New Dock, New Horizon: il nuovo ufficio di San Remo

Siamo approdati in un luogo affascinante, unico e strategico: San Remo. Il nostro nuovo ufficio nella località ligure è il nostro approdo verso il mare francese ed uno scalo in più per le nostre barche.

Sabato 6 e Domenica 7 abbiamo ospitato tanti dei nostri clienti e partner nelle due giornate di inaugurazione: un’occasione riuscita in cui è stato bello condividere questo nuovo traguardo e guardare insieme verso nuovi orizzonti.

Una festa e un modo per incontrare l’innovazione in ambito tecnologico come nel caso di Yacht Stabilizers con sede a Viareggio, Elite Dealer per l’Italia per Seakeeper il rivoluzionario sistema di stabilizzazione per imbarcazioni dai 7 ai 40 metri. Seakeeper è il sisitema brevettato per eliminare il rollio dell’imbarcazione ed il senso di malessere che ne consegue.

Durante l’evento sono stati presentati dei nuovi modelli Ferretti e Pershing: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 780, Pershing 62.

Un ringraziamento particolare va a tutti i clienti che hanno deciso di partecipare a questa apertura e ai partner e i marchi che hanno reso possibile tutto questo: La Scolca, Seakeeper Portosole Taurus e Le Perlage, Ferretti Yachts, Pershing, Itama e Mochi Craft.

Il nostro nuovo ufficio di San Remo è già operativo e si trova in Via del Castillo 17 Porto Sole Sanremo.