GPY Tour 2019, Porto di Pisa

GPY TOUR SALPA DA CALA DE’ MEDICI

NEXT STOP: PORTO DI PISA, 23-29 APRILE

 

Si sono appena conclusi i giorni di esposizione di un gioiello nautico come il Ferretti Yachts 450 nel porto di Cala de’ Medici, a Rosignano Solvay.

Dal 10 al 22 aprile, GPY ha felicemente accolto partner e clienti in uno spaccato di mare dal considerevole fascino; il Ferretti Yahcts 450 poi ha fatto il resto: dalle linee seducenti, sportivo nella silhouette e generoso negli spazi, ha conquistato da subito i presenti.

 

Sono state settimane di intenso lavoro e straordinaria aggregazione per GPY; un’occasione di scambio appagante di concetti dal profilo tecnico e idee decisamente più personali.

Del resto, entrare in contatto con clienti ed armatori, comprenderne esigenze e volontà è innanzitutto una predisposizione per GPY.

Il mare è passione e chi lo frequenta sa di poter contare su GPY per ottenere il meglio sul mercato.

 

Maurizio e Giovanni Granai, capisaldi di GPY, desiderano ringraziare tutti i partecipanti: onorati di avervi accolto, vi danno appuntamento dal 23 al 29 aprile presso il Porto di Pisa dove, ci auguriamo ancora una volta, che Ferretti Yachts 450 sappia conquistare la scena.

 

Prossime Date GPY TOUR 2019:

  • PORTO DI PISA, 23-29 Aprile
  • PORTO MIRABELLO, 30- 12 Maggio
  • PORTO LAVAGNA, 13-26 Maggio
  • PORTO VARAZZE, 27-09 Giugno
  • MARINA DI LOANO, 10-23 Giugno

Per ricevere ulteriori informazioni, è infine possibile inviare una mail a info@gpy.it

Chi ama il mare, non potrà mancare.